27 gennaio

Uno spettacolo comico che parla dell’amore. Un’esilarante galleria di personaggi che raccontano i tabù e i paradossi di questo vitale sentimento. Universale, stesse gioie e piaceri, dolori
E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Una legge uguale per tutti…con qualche piccola differenza che fa la differenza. Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex…
Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.
Un tema scottante come quello dell’omosessualità femminile con un linguaggio fresco, ironico e divertito.
“Un’ esilarante galleria di personaggi che raccontano l’amore, i suoi tabù e i suoi paradossi. Le coppie possono essere variamente composte ma non c’è sentimento più universale di quello che attrae due esseri umani. E allora ridiamoci sopra.”

Cast

testo di Giovanna Donini e Francesca Tacca, con Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano, produzione Le Brugole

 

Durata spettacolo: 75 minuti

Calendario spettacoli

20:00:00

Regolamento accesso sala:  per ragioni artistiche non è consentito l’accesso in platea a spettacolo iniziato.